Una nuova idea di politica

Sala gremita e persone in piedi il 07/12/2018 all’Antico Uliveto per il primo incontro pubblico convocato dal candidato Sindaco Edoardo Marabini e dai suoi sostenitori.

Oltre 100 i cittadini che hanno partecipato intervenendo con domande e suggerendo idee per offrire il proprio contributo al nascente nuovo progetto civico per Potenza Picena.

 OB 3958

All’insegna del cambiamento si è svolto un ampio e civile dibattitocaratterizzato da un’impostazione costruttiva e propositiva, molto lontana da sterili polemiche propagandistiche, rivendicata da Marabini e apprezza dalla platea.

Molti gli argomenti discussi: dalla centralità che la “persona” dovrà avere nel nuovo progetto, all’importanza di una corretta gestione di ambiente e territorio e alla necessità che la comunità ritrovi coesione e solidarietà.

E’ emersa con evidenza l’esigenza di dare vita ad un nuovo progetto di rilancio e di sviluppo per Potenza Picena. In questo senso è indispensabile riattivare la partecipazione attiva, il protagonismo e il coinvolgimento dei cittadini: proprio per questo il candidato Sindaco ha invitato tutti i presenti a sentirsi coinvolti in questo ambizioso percorso portando un prezioso contributo di idee, energie ed esperienze maturate.

 OB 3959
Share